• News

    News

    Seguici su Facebook
    Stereo4 news

PANNELLI FONOASSORBENTI STONDATI

 

Pannelli fonoassorbenti a parete e soffitto con angoli stondati, rivestiti in tessuto ignifugo e realizzati con materiale atossico ed ecocompatibile certificato M1.

Assorbimenti fino al 60% più alti (@500Hz) della fibra di poliestere o della spugna di poliuretano.

Prodotto a mano in Italia, anche su misura.

 

 

I pannelli fonoassorbenti a parete e soffitto sono un nuovo modo di concepire il design

acustico nelle sale.

 

La forma inusuale con angoli stondati e le tante dimensioni a disposizione consentono

di realizzare composizioni innovative sia a parete che a soffitto con uno stile alternativo

e moderno e prestazioni acustiche di altissimo livello.

pannelli fonoassorbenti per esterni costo , pannelli fonoassorbenti colorati , pannelli fonoassorbenti ignifughi , pannelli fonoassorbenti legno , insonorizzare casa , insonorizzare una stanza per non sentire rumori , pannelli fonoassorbenti per esterni , pannelli per insonorizzare , insonorizzato , pannelli cartongesso fonoassorbenti , pannelli fonoassorbenti fai da te , pannelli fonoassorbenti da esterno ,

 Il nuovo design si unisce alle estreme prestazioni del pannello fonoassorbente che ha uno spessore di soli 5cm. 

 

I coefficienti di assorbimento acustico sono fino al 60% più alti dei comuni pannelli fonoassorbenti in fibra di poliestere o altri materiali e surclassano per solidità, prestazioni e qualità realizzativa ogni altro pannello acustico attualmente in commercio. Per questo motivo siamo stati scelti negli anni dalle più importanti realtà a livello internazionale come Lamborghini Automobili, ABB, Panasonic, CNR e una serie innumerevole di aziende, sale private, sale musicali, ristoranti, uffici.

Cinque varianti disponibili da uno a quattro angoli stondati per pannello:

 

cartongesso insonorizzato , pannelli fonoassorbenti cartongesso , box insonorizzato , insonorizzare porta blindata , pannelli fonoassorbenti ufficio , insonorizzazione fai da te , insonorizzare camera da letto , insonorizzare una parete funziona , pannelli fonoassorbenti prezzo , isolare acusticamente una parete , costo insonorizzazione stanza , insonorizzare appartamento , insonorizzazione industriale , migliori pannelli fonoassorbenti , home cinema , home theatre , abbattimento decibel ,

PRESTAZIONI E QUALITA’ AI MASSIMI LIVELLI

Grazie alle caratteristiche tecniche dei nostri prodotti, è possibile ottenere risultati acustici di alto livello inserendo molti meno metri quadri di pannelli acustici fonoassorbenti nelle Vostre sale, a tutto vantaggio della leggerezza estetica e del budget. Si potranno così eliminare i riverberi eccessivi, gli echi e la rumorosità generale in modo non invasivo, arricchendo l’estetica degli ambienti con elementi funzionali dal design esclusivo.

Il legno multistrato di prima scelta permette di ottenere forme perfette grazie alla lavorazione a CNC (controllo numerico computerizzato) e rende il prodotto sicuro e inalterabile anche in fase di spedizione e di posa.

La fibra minerale fonoassorbente interna è di ultima generazione, biocompatibile, atossica con certificazione M1 e quindi assolutamente priva di rischi di emissione di sostanze come formaldeide, ammoniaca o altri compositi chimici. E’ realizzata a partire da minerali parzialmente riciclati attraverso un processo di trasformazione ai massimi livelli di tecnologia e a basso impatto ambientale che ne garantisce la totale ecocompatibilità e riciclabilità. Ha prestazioni di fonoassorbimento eccezionali e conserva stabilmente nel tempo le sue caratteristiche fisiche ed acustiche.

La qualità delle materie prime selezionate e la solidità di questi manufatti è tale da garantirne una durata pressochè illimitata.

La robustezza e l’efficienza non appesantiscono il pannello fonoassorbente: con soli 5,5Kg/mq  è perfettamente sostenibile da qualunque tipologia di parete o soffitto, anche in cartongesso o con controsoffittatura. I sistemi di aggancio forniti vengono inseriti direttamente nel legno strutturale del pannello acustico per garantire la massima tenuta nel tempo.

Legno, minerali e una piccola parte di tessuti sintetici: grazie a questa composizione limitiamo al massimo l’utilizzo delle fibre sintetiche e plastiche mantenendo i mari e l’intero pianeta più sani e più puliti.

Realizzabili su misura a richiesta del Cliente anche per un solo pannello. E’ possibile l’applicazione dei pannelli fonoassorbenti sia a parete, come si appendesse un normale quadro, che a soffitto con i ganci in dotazione.

abbattimento rumore , rumore , fonoassorbente , cabine insonorizzate , acustica musicale , fonoisolante , insonorizzazione acustica , preventivo trattamento acustico , acustica ristoranti , trattamento acustico , trattamento acustico sala prove , trattamento acustico stanza piccola , trattare acusticamente una stanza , trattamento acustico stanza hi fi , migliori pannelli fonoassorbenti

I COOKIE SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE.
PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO.  Maggiori Informazioni